lunedì 23 maggio 2011

les jolies moules a Vivi Vicenza Vintage



Les jolies moules hanno partecipato domenica 22 maggio alla prima edizione di Vivi Vicenza Vintage e volevano raccontarvi la giornata e recensire questo evento!

Noi cozze ci siamo svegliate all’alba e abbiamo caricato la nostra micro macchina con vestiti, creazioni, stendini, tavoli, Ginetta (il nostro manichino), tela da pittore con cavalletto per l’esposizione delle pins, pranzo al sacco e chi più ne ha più ne metta!

Dopo essere arrivate nel centro di Vicenza, aiutate dalle precise indicazioni inviateci dagli organizzatori, ci hanno assegnato subito il nostro ombrellone e il nostro spazio … è stato tutto rapido e senza problemi … fantastico!

Le cozze devono dire che gli organizzatori di questa manifestazione sono stati bravissimi e hanno saputo coccolare i loro standisti!!!

Il mercato si è svolto in corso Fogazzaro, una delle vie del centro di Vicenza e c’è stato un bel movimento di persone, sia appassionati del vintage sia neofiti!

Gli espositori non erano tantissimi (in contemporanea c’era Gardone Vintage), ma sicuramente selezionati e salvo qualche rara eccezione non abbiamo notato molti capi di second hand, ormai dovreste sapere quanto le cozze ci tengono alla differenza tra un capo vintage e un capo second hand …

Le cozze sono state contente ... le loro creazioni homemade con materiali di recupero sono piaciute molto...soprattutto le vintage pochettes che ... sono finite!!!

Dobbiamo assolutamente crearne di nuove!

Gli abiti sono stati molto apprezzati e alcuni di loro hanno trovato una seconda vita per essere indossati … una bellissima ragazza si è innamorata di due capi che a noi cozze piacevano molto … un abito anni 50 rosso con piccoli pois bianchi in cotone e un tubino anni 60 stile MOD … e una certa Silvia ha deciso di indossare il tubino anni 60 con macro pois per un matrimonio…sarà sicuramente stilosissima! eccovi le foto!


Per chi vuole venirci a trovare il prossimo week end (sabato 28 e domenica 29 dalle 16:00 alle 22:00) saremo a Acca in fuga in festa a Villa Buri a Verona, nello spazio del camperino di Interzona.

Sarà un momento topico per noi cozze perché per noi l'anno scorso è stato il primo mercatino... quindi sarà come festeggiare il nostro primo compleanno!

A presto con una nuova selezione di abiti.

A' la prochaine!

Nessun commento:

Posta un commento