domenica 20 marzo 2011

Sfilata Vintage


Disegno originale di Martina Cailotto

Les jolies moules hanno deciso di festeggiare il loro primo compleanno con un evento imperdibile ... una sfilata vintage!

Venerdì 1 aprile 2011 ore 21:00 al Fuoricorso Caffè di Verona si terrà questa sfilata molto particolare:

1) gli abiti sono tutti degli anni 50, 60, 70;
2) le modelle sono ragazze normali!!! ovvero le amiche delle simpatiche cozze, ognuna con la sua bellezza e la sua personale interpretazione dell'abito!;
3) ogni epoca verrà descritta, verranno indicate le peculiarità delle mode che si sono susseguite negli anni e ogni abito avrà una sua descrizione ... questo grazie all'insostituibile supporto di Francesco Speri, noto attore della scena veronese nonché amico delle simpatiche cozze.
Sfileranno gli abiti della collezione primavera estate 2011 che le cozze hanno selezionato per voi!Potrete vedere dal vivo gli abiti anni 50, 60 e 70 che vi abbiamo presentato nei post precedenti e altri ancora...

Per entrare nel clima presfilata les jolies moules vi invitano al vernisagge dell'esposizione "Avant le défilé", che si terrà sempre al Fuoricorso caffè venerdì 25 marzo 2011 ore 19:30.
"Avant le défilé" è un'esposizione di opere grafiche e pittoriche di due artiste veronesi ALESSANDRA CANOVA e MARTINA CAILOTTO che hanno interpretato il mondo degli abiti vintage delle jolies moules!


Disegno originale di Martina Cailotto

Les jolies moules ringraziano sin da ora Fuoricorso caffè per l'ospitalità, Alessandra, Martina, Sara, Audrey, Chiara, Lucia (due volte!), Laura, Rossella, Linda, Elisa, Michela, Federica, Vera, Michela B., Francesco e Cabeki.
Vi aspettiamo!
A' la prochaine!

Nessun commento:

Posta un commento