domenica 2 gennaio 2011

Vintage bags


Les jolies moules si scusano se sono state latitanti nell'ultimo periodo ma gli eventi sono stati tanti e il tempo poco!
Per iniziare bene il 2011 vogliamo presentarvi quattro borse che vengono direttamente dagli anni '70 e ne rappresentano i diversi stili!
La prima pochette (in inglese Clutch) che vi presentiamo è in morbida pelle nera con chiusura a portafoglio. La sua particolarità è la fibbia a gioiello posta ad abbellimento della chiusura.


La seconda pochette è in pelle rigida color blu notte. La sua bellezza sta nello stile minimal che non passerà mai di moda. la chicca di questa pochette è lo specchietto salvatrucco che magicamente è ancora dentro la taschina interna ... supèr!


La prima borsa che vi presentiamo è in pelle nera a due manici e dalla forma trapezoidale molto chic. L'interno è comodamente suddiviso in tre scomparti e anche in questo caso è rimasto lo specchietto salvatrucco originale. La particolarità stilistica di questa borsa è data dai due inseriti in rilievo nella parte frontale.


Ed ecco a voi l'ultimo modello, tipicamente anni 70, a forma è rettangolare ed in morbida pelle nera. Questa borsa è dotata sia di manici che di tracolla ed è veramente fashion...dovete assolutamente provarla!


Speriamo che queste borse riemerse dagli armadi polverosi vi piacciano e possano essere presto riutilizzate!
Sulla pagina facebook delle jolies moules troverete l'intero servizio fotografico delle vintage bags con tutti i particolari!
A breve vi diremo le date dei prossimi eventi delle simpatiche cozze!

Nessun commento:

Posta un commento